Casting 2014: le novità!

Grandissime novità per tutte le partecipanti ai casting Keyrà 2014, per chi ha già inviato la propria candidatura e per chi ha in programma di farlo!

La prima importantissima news riguarda la data di fine, prorogata al 31 marzo! Perché? Perché in tante vogliono ancora partecipare!! E marzo sarà pieno di appuntamenti nei punti vendita per i precasting!

calendario date casting keyrà

Per partecipare, non c’è bisogno di iscrizioni: dovete solo andare nel punto vendita più vicino, in una delle giornate di precasting o in qualsiasi altro giorno, farvi una foto vestite Keyrà e inviarla a castingkeyra@gmail.com.

Finita la prima fase delle preselezioni, sceglieremo 30 finaliste che parteciperanno ai castinglive a Bologna! Le 30 curvy della seconda fase saranno così scelte:

– 20 ragazze scelte dalla direzione artistica;

4 finaliste dei Casting Over (Annalisa Donini, Federica Cilento, Valentina Masella e Cathy Morina);

6 ragazze scelte tra le prime 10 candidate più votate su Facebook, con esclusione delle prime 5 in finale per i Casting Over (Maria Tascone, Annalisa Donini, Federica Cilento, Valentina Masella e Cathy Morina).

Per quest’ultimo punto, a contare saranno i like, i commenti e le condivisioni delle foto presenti sull’album “Le Iscritte ai Casting Keyrà 2014!” entro le 24.00 del 31 marzo. Ogni commento e ogni condivisione avrà il valore di 1 like.

Quindi…fatevi votare: dagli amici, dai fidanzati, dai mariti e da tutti quelli che amano le donne morbide e le loro curve!

Alla fine della seconda fase, saranno scelte 3 ragazze che diventeranno protagoniste dei prossimi cataloghi Keyrà, proprio come la nostra bellissima Francesca Longo già testimonial di due stagioni!

_MG_6934

_MG_6972

_MG_7477

Emozionate?! Anche noi lo siamo, perché presto 3 bellissime donne vere dimostreranno che le curve non vanno coperte, ma valorizzate con colore, tessuti e tagli alla moda. Come solo Keyrà sa fare!  😉

Annunci

Un pensiero su “Casting 2014: le novità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...