Le finaliste si raccontano: Alessia Santi e Chiara Massariello!

Ci siamo quasi! Tra poche settimane decreteremo le 3 vincitrici dei Casting Keyrà 2014! In attesa del grande evento del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere le ragazze che condivideranno l’emozione della finale! Sono in 30, tutte bellissime e morbidosamente curvy, e ognuna con la propria sorprendente personalità. Iniziamo con due delle concorrenti: Alessia e Chiara!

 

Alessia Santi, 25 anni, Magliano in Toscana (GR)

alessia santi casting keyrà

Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Eliminare? Cosa vuol dire? Ciò che un giorno amo, il giorno dopo lo odio e viceversa! Sono la lunatica per eccellenza: non c’è uno stile che si ripete… it’s Alessia’s style!!

Cosa ami dell’essere curvy?

Che c’è da palpeggiare!! Come si dice qui: “nelle scope di saggina ‘un c’è nulla da toccá!” È il mio motto…agli uomini, si sa, le donne senza forme non piacciono!

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Il presente! Il supporto ai miei in una situazione difficile, il lavoro finalmente trovato dopo mille sacrifici, ricominciare a giocare a pallavolo mentre mi davano per giocatrice finita…mettere da parte la timidezza e fare un casting…sono orgogliosa di quello che sono diventata!

Alessia Santi_finalista KeyràScegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!

Gli anni passano ma le passioni restano! E dopo 20 anni non è cambiato niente: VIVO per gli animali, adoro i motori e sorrido alla vita anche nei momenti più bui! Ci fosse stato un pallone da pallavolo sarebbe stato il top! 😉

Il principe azzurro…

…esiste?! Io ne ho trovato uno un po’ sbiaditino, non proprio azzurro azzurro (amore non mi uccidere!!!)…ma infondo che vita sarebbe senza difetti?! La famiglia Barilla?! Che noia!!

Se divento testimonial Keyrà…

…lo sbatto in faccia a tutti quelli che: “dovresti fare la modella, sei alta, bella, devi solo perdere un po’ di peso…“! Noi siamo belle così, non ci serve essere pelle e ossa! 😉

 

Chiara Massariello, 18 anni, Roma

chiara massariello casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Elimino tutti i capi troppo aderenti: essendo una ragazza “appariscente” non amo apparire ancora di più. Di solito metto jeans o pantacollant con una maglietta perché è l’abbigliamento più comodo per affrontare la giornata.

Cosa ami dell’essere curvy?

Non ho mai amato essere una ragazza prorompente, l’ho sempre visto come un difetto. Però la cosa che amo dell’essere curvy, sono proprio le curve che ho, a partire dal seno per finire alle gambe.

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Quando ho superato i momenti brutti da sola, rialzandomi in piedi più forte di prima! E quando ho iniziato ad avere delle GRANDI SODDISFAZIONI…tra le quali questo concorso!

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché!

Gli occhi: sono il mezzo di comunicazione che più preferisco, riescono a trasmettere cose che ho dentro e che non chiara massariello finalista Keyràriesco a dire a voce…e poi sono uno dei “regali” più belli che mi ha fatto una persona cara.

Il principe azzurro…

…ha preso la strada più lunga però mi ha detto che arriva!

Se divento testimonial Keyrà…

…sarà la prima volta che i miei chili di troppo mi daranno una grande soddisfazione, e finalmente far ricredere la gente che mi circonda: le donne sono belle anche con due taglie in più!!

Chiara e Alessia ci hanno raccontato un po’ delle loro vite…a chi toccherà domani?! :p

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...