Ci siamo quasi! Tra poche settimane decreteremo le 3 vincitrici dei Casting Keyrà 2014! In attesa del grande evento del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere le ragazze che condivideranno l’emozione della finale! Sono in 30, tutte bellissime e morbidosamente curvy, e ognuna con la propria sorprendente personalità. Oggi intervistiamo…Giulia e Annalisa!
Giulia Acciari, 21 anni, Livorno
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
Indosso vestiti che rispecchiano in qualche modo la mia personalità decisa e sicura. Amo il nero ma spesso gioco con i colori, sto attenta al dettaglio e non indosserei mai capi larghi perché non valorizzerebbero la mia fisicità.
Cosa ami dell’essere curvy?
La possibilità di dare carattere ad ogni cosa che indosso, trasmettendo il gusto e la bellezza anche con una taglia più morbida.
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
Il giorno del mio diploma, raggiunto con tanti sacrifici ma ripagati dal successo finale.
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!
Ho scelto delle caramelle colorate perché mi rappresentano in golosità, dolcezza e vivacità.
Il principe azzurro…
…è colui che dà valore alla donna! Io l’ho trovato, è il mio fidanzato che ormai da più di 3 anni mi fa sentire una vera Principessa!
Se divento testimonial Keyrà…
…realizzo il sogno di posare per un catalogo indossando dei vestiti che mi fanno sentire bene!! Cercherei di trasmettere questa sensazione a tutte le donne, perché la bellezza non è nella taglia che si porta ma nel sentirsi sempre a proprio agio indipendentemente dal tipo di fisico!
Annalisa Donini, 32 anni, Calderara (BO)
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
Elimino: le ballerine perché danno impotenza, tutto ciò che è giallo/arancio perché sono colori che non mi donano, maglie corte e pantaloncini perché non mi piace lo strabordare dei rotolini. Tengo: abiti di diversa lunghezza perché li trovo sempre femminili e comodi, i jeans perché sono universali e immortali, un kaftano per l’estate e un cappello per l’inverno.
Cosa ami dell’essere curvy?
Le donne curvy sono come le strade, più curve hanno più necessitano di attenzioni!
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
A proposito di curvy…quando il 10 febbraio ho scoperto di essere in finale! Nella vita in generale quando ho adottato una cucciolona dal canile: la miglior cosa che abbia fatto in assoluto!!
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché!
Il mio soprannome è Pantera per diversi motivi: mi piace vestirmi così a carnevale e Halloween, e sono aggressiva quando gioco a basket. Questa foto rappresenta il mio carattere prorompente e allegro!
Il principe azzurro…
In realtà l’azzurro non mi fa impazzire: meglio il blu o un grigio gessato…Niente principi, sulla testa penso di avere più corna che corone…
Se divento testimonial Keyrà…
…finalmente posso permettermi una vacanza e iniziare a pensare di fare la trop model per arrotondare uno stipendio troppo magro!