Le finaliste si raccontano: Vania Vivoli e Silvia Ausili!

In attesa degli shooting live del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere meglio le finaliste dei Casting Keyrà. Oggi facciamo qualche domanda indiscreta a…Vania e Silvia!

 

Vania Vivoli, 41 anni, Firenze

vania vivoli casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché? Ci sono voluti anni per smettere di accumulare capi superflui o che non mi stavano bene. Oggi il mio armadio non scoppia, ma tutto ciò che c’è dentro esprime lo stile che ho raggiunto e che mi fa sentire a mio agio. Cosa ami dell’essere curvy? Ciò che ho insegnato ai miei bambini: la mamma è “bella morbidina”, accogliente e piacevole da abbracciare! 🙂 Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa? A 29 anni ho avuto il coraggio di dar forma ai miei sogni: imbarcarmi su una nave da crociera e viaggiare per tutto il Mediterraneo, l’Oceano e i Caraibi. Un’esperienza che mi ha formato e che porto ancora dentro. Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!Vania vivoli finalista keyrà Siamo donne: non basta una foto a definirci! Ma se dovessi proprio scegliere nella mia c’è la mia famiglia. Il principe azzurro… …a volte devi fare un paio di tentativi, ma poi è come il Natale: quando arriva arriva! Se divento testimonial Keyrà… …gioirò con chi mi ama, lascerò diventare un po’ verde d’invidia chi non mi ama e dimostrerò ai miei bambini che a volte un pizzico di sana follia porta belle sorprese, a qualsiasi età!

Silvia Ausili, 23 anni, Ancona

silvia ausili casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Dall’armadio elimino i vestiti larghi, quelli che coprono le forme e indosso vestiti che valorizzano le mie curve, perché è giusto che ogni donna si senta unica e bella così com’è anche con qualche curva.

Cosa ami dell’essere curvy?

Dell’essere curvy amo il poter dire di aver qualche kg di troppo ma di essere bella ugualmente, perché non si è bella solo se si è magra.

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Quando hanno cercato di ferirmi perché avevo qualche curva in più, ma non ci sono riusciti perché mi sento bene con me stessa cosi come sono.

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché! silvia ausili casting keyrà finalista

Questa foto mi rappresenta perché in primo piano si nota la mia solarità. Sono una ragazza solare, simpatica e con gli occhi da furbetta.

Il principe azzurro…

…non è indispensabile.

Se divento testimonial Keyrà…

…sarà una grande soddisfazione personale e una forte emozione da poter urlare al mondo intero.

A domani con altre due curvy da conoscere!! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...