Le finaliste si raccontano: Valentina Antoni e Beatrice Bernardini!

In attesa degli shooting live del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere meglio le finaliste dei Casting Keyrà. Oggi facciamo qualche domanda indiscreta a…Valentina e Beatrice!

 

Valentina Antoni, 23 anni, Pisa

 

valentina antoni casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Elimino i pantaloni a zampa di elefante! Sono scomodi da abbinare alle calzature, mentre un pantalone stretto al polpaccio “veste” meglio stivali e tacchi! Indosso spesso vestitini stretti al seno perché valorizzano di più il mio corpo!

Cosa ami dell’essere curvy?

Dell’essere curvy (ovviamente riferendomi al mio corpo) amo le forme! Avere la ciccia nei punti giusti! E poi ammettiamolo: agli uomini piacciono le curve e non i rettilinei! 😀

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Quando ho salvato un canile dalla chiusura. Ho mosso mari e monti per non farlo chiudere e ci sono riuscita!

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché! alba-sole

Cerco di trovare una soluzione a tutti i problemi e anche quando tutto va male, trovo sempre la forza di risorgere in un alba nuova sorridendo più di prima!

Il principe azzurro…

…non è azzurro bensì di tutti i colori, e ogni colore rappresenta pregi e difetti. Non importa quale sfumatura crei, l’importante è che ci renda felici!

Se divento testimonial Keyrà…

…la prima cosa che farò sarà devolvere parte del premio al Canile di cui vi  ho parlato. Inoltre potrò dimostrare che bisogna esser fieri di come madre natura ci ha fatte!

 

Beatrice Bernardini, 25 anni, Roma


beatrice bernardini casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Elimino vestiti a fantasia e maglie a collo alto, mi piacciono magliette un po’ scollate o magari con la spalla scoperta e molto femminili, in tinta unita. Preferisco sbizzarrirmi con gli accessori: bracciali, orecchini, scarpe e borse…sono la mia passione!

Cosa ami dell’essere curvy?

Curvy è uno stile di vita! Noi rappresentiamo la vera donna italiana mediterranea, e siamo orgogliose di come la natura ci ha fatte! Ci teniamo ovviamente al nostro aspetto fisico, ma senza prenderci troppo sul serio, senza dover limitarci nelle nostre scelte per seguire stereotipi…ed è proprio questo che ci rende così sorridenti e solari!!

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Se devo essere sincera non c’è un momento in particolare: tutti i giorni sono fiera di me stessa e di quello che faccio! Quando passo un esame all’università, quando vedo la mia bella famiglia, sono le singole cose quotidiane che mi rendono orgogliosa e anche se nel passato ho fatto piccoli errori non rimpiango nulla, sono contenta così come sono…

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!beatrice bernardini casting keyrà

Ho scelto questa foto, perché ritrae sia il mio sorriso sia i miei occhi, le cose che mi rappresentano di più in assoluto. Sorridere è fondamentale per noi stessi e per le persone che ci stanno intorno: ricevere anche un semplice sorriso, pure da una persona sconosciuta per strada mi mette di buon umore. Gli occhi esprimono in ogni momento il mio stato d’animo, molto di più di quanto sappia fare con le parole.

Il principe azzurro…

…è la parte mancante del nostro essere, ciò che ci completa, colui che crede sempre in noi, non ci giudica mai e ci apprezza per come siamo realmente…io l’ho incontrato, e vi posso dire che esiste veramente! Sembra difficile da credere perché sono giovane, ma è proprio così! Auguro a tutte di incontrarlo, sarà la vostra ombra! 🙂 PS: non smettete mai di cercarlo!!!

Se diventassi testimonial Keyrà…

…sarebbe una cosa inaspettata, la dimostrazione che anche una ragazza semplice, che nella vita fa tutt’altra cosa e non avrebbe mai immaginato di arrivare fino a questo punto, può vincere semplicemente per essere se stessa!

 

A presto con una “mamma morbidina” e una curvy dal “sorriso furbetto”! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...