In attesa degli shooting live del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere meglio le finaliste dei Casting Keyrà. Oggi facciamo qualche domanda indiscreta a…Valentina e Valentina!
Valentina Carpineta, 34 anni, Genova
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
Quasi niente e quasi tutto, perché sono versatile.
Cosa ami dell’essere curvy?
Avere le curve al posto giusto.
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
Quando ho messo al mondo i miei figli.
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!
Solare come un girasole, passionale come un’orchidea, semplice come una margherita.
Il principe azzurro…
…è colui che ti accetta per quello che sei.
Se divento testimonial Keyrà…
…Darò la giusta cornice alle mie curve.
Valentina Masella, 20 anni, Felline di Alliste (Lecce)
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
Dall’armadio elimino che tutto ciò che possa farmi sentire inadeguata, ridicola. Indosso ciò che mi sta bene, che valorizza i punti forti del mio essere burrosa…adoro indossare gli abiti dei colori della terra.
Cosa ami dell’essere curvy?
Io amo essere curvy…trovo che una donna curvy sia molto più sexy di una pelle e ossa! Io mi piaccio assai..sono un quintale di donna mediterranea, cosa potrei voler di più visto che sono pro-esagerazione in tutto e per tutto???
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
Quando a uno show di make-up by Diego Dalla Palma, mi sono alzata tra centinaia di persone per uscire dalla sala e dal palco sento Diego: “Complimenti per il portamento! Guardate gente: è così che si cammina..spalle aperte, testa alta e con una grande sicurezza di se stessi!” Tutte le persone si girarono a guardarmi!!!
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché!
Ho scelto questa foto perché in un certo senso mette in risalto il mio essere donna-curvy e sensuale..le rotondità e lo sguardo in una donna sono delle carte vincenti per essere sexy!!!
Il principe azzurro…
…è Michele, il mio futuro marito (lui ancora non lo sa 😀 ) ma così o cosà prima o poi lo convincerò a sposarmi..lo amooo!
Se diventassi testimonial Keyrà…
…la risposta n°3 non sarebbe più la stessa! Sarebbe un grande sogno, una rivincita personale su chiunque abbia giudicato in maniera negativa il mio corpo e mi abbia fatta sentire inappropriata al mondo di oggi..una conferma e una vittoria per quelle persone che ogni giorno mi regalano momenti di gioia dicendomi di essere bellissima così, giunonica e sexy, e che hanno sempre creduto in me..sempre!!!