Le finaliste si raccontano: Ambra Brandini e Amanda Sierra!

In attesa degli shooting live del 6 maggio a Bologna, abbiamo pensato di farvi conoscere meglio le finaliste dei Casting Keyrà. Oggi facciamo qualche domanda indiscreta a…Ambra e Amanda!

 

Ambra Brandini, 20 anni, Roma


ambra brandini per casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Di solito cerco di non eliminare nulla e tenere tutto, anche se alla fine metto sempre gli stessi vestiti. Indosso cose molto comode e fresche, ho bisogno di sentirmi “libera”; i vestiti scomodi non mi fanno sentire a mio agio.

Cosa ami dell’essere curvy?

Credo che una ragazza in carne sia una ragazza che “scoppia di salute!”. Amo sedermi a tavola e alzarmi soddisfatta! Non c’è niente di male ad avere qualche curva in più, anzi direi che ne sono fiera!

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Quando guardandomi allo specchio ho detto a me stessa: “non mi importa cosa dicono gli altri, la vera bellezza è accettare se stessi; e io vado benissimo così come sono! Potranno anche criticarmi per le mie curve, ma ne ho una alla quale non rinuncerò mai e che fa invidia a molti…Il SORRISO!!

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!ambra brandini finalista keyrà

Trovare una sola foto che mi rappresenti è stata dura, ci ho pensato tanto…e alla fine ho scelto il mare. Non una qualsiasi ma quella perfetta. Ogni dettaglio in questa foto mi rappresenta; l’acqua ha un suono dolce e lento, che ascolterei per ore, trasmette pace e tranquillità, e questo rappresenta il mio modo di essere. Gli uccelli rappresentano la voglia di “libertà”, che a volte compare nella mia vita, essere libera dai doveri, dal dolore, dalla paura di sbagliare, di fallire, libera di andarmene ovunque io voglia. Il mare mosso, le onde che si infrangono contro gli scogli mi ricordano che nella vita bisogna sempre lottare per i propri ideali, per la propria felicità, anche se si fallisce, bisogna sempre riprovare, proprio come le onde che non si arrendono, e che con forza continuano ad infrangersi sugli scogli. E per finire, ho scelto una foto in cui è rappresentata un’Alba e non un Tramonto, perché preferisco pensare a qualcosa che “inizia” piuttosto che a qualcosa che “finisce”…

Il principe azzurro…

…è una persona buona, sincera, con cui condividere qualsiasi tipo di emozione, che ti renda felice ogni momento della tua vita, senza avere rimpianti o rimorsi, che non ti faccia mai pentire di averla scelta.

Se divento testimonial Keyrà…

…realizzo uno dei miei sogni…essere truccata, vestita e fotografata da professionisti, dove finalmente verrei apprezzata per quella che sono, per la mia semplicità.

 

Amanda Sierra, 19 anni, Bologna

amanda sierra casting keyràApri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?

Faccio un controllo generale dell’armadio 3/4 volte l’anno; elimino capi che per qualsiasi ragione non mi piacciono più, che ho messo troppe volte oppure che sono fuori moda, e invece metto capi che valorizzano la mia figura, moderni e ben abbinabili tra di loro in modo da apparire sempre attuale e ordinata.

Cosa ami dell’essere curvy?

Innanzitutto che siamo in maggioranza, quindi mi sento in buona compagnia, ho un aspetto salutare e… ai ragazzi le nostre curve piacciono TANTOOOO!

Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?

Beh sicuramente quando mi hanno informata di essere arrivata in finale ai casting Keyrà 🙂

Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché! amanda sierra casting keyrà

Questa foto mi rappresenta in maniera particolare perché mi piace molto stare sia davanti che dietro l’obbiettivo della macchina fotografica e mi piace immortalare particolari momenti della mia vita.

Il principe azzurro…

…non importa che sia azzurro, può essere di qualsiasi altro colore, l’importante è che sia intelligente, simpatico ma soprattutto… CHE AMI LE CURVY!

Se divento testimonial Keyrà…

…per prima cosa impazzirò di gioia, poi, una volta che mi sarò ripresa, cercherò di svolgere il compito che mi sarà affidato seriamente, responsabilmente però sempre all’insegna dell’allegria e della voglia di vivere.

A domani con altre due curvy da conoscere!! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...