Ultima intervista alle finaliste dei Casting Keyrà! Quando le rivedremo? Prestissimo: il 6 maggio a Bologna per la finale con Elisa D’Ospina, tantissimi ospiti speciali tra i quali le nostre curvy blogger preferite e il nostro mitico Alberto Cacciari! Oggi conosciamo…Ilaria Amadori ed Emirene Puccioni!!!
Ilaria Amadori, 26 anni, Bologna
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
“Elimino?!?!” …dall’armadio non si elimina MAI niente: semmai si aggiunge (anche più di una volta a settimana!!)
Cosa ami dell’essere curvy?
Le mie curvy!!!…avere un fisico sinuoso a volte non appaga ma riempire bene un jeans o mostrare una scollatura degna di questo nome è sicuramente ciò che amo dell’essere curvy!!!
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
Ora!! Sto per intraprendere un nuovo percorso e sono moooolto orgogliosa di avere avuto il coraggio di lanciarmi..(con qualche aiutino però…siamo onesti!)
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente il perché!
Questa foto racconta la mia essenza! Ripieno buonissimo, ma fatto da mille variabili. Ognuno ha la sua versione del tortellino e ognuno ha la sua versione di me…quella che si merita ovviamente!!!
Il principe azzurro…
…NON ESISTE!!! La perfezione non esiste!! PER FORTUNA, sennò che noia!!! Io però sono stata fortunata: mi avvicino prepotentemente al blu!!!
Se divento testimonial Keyrà…
…boooooh…soddisfazione ai massimi livelli, autostima a 1000 ed un super GRAZIE a chi lo ha reso possibile!!!
Emirene Puccioni, 19 anni, Castelfiorentino (Firenze)
Apri l’armadio: cosa elimini, cosa aggiungi e perché?
Dall’armadio non elimino mai niente, mi piace sperimentare nuovi Look anche con abiti più ‘vecchi’, aggiungendo costantemente qualcosa di nuovo!
Cosa ami dell’essere curvy?
Amo essere diversa dai soliti stereotipi della ‘ragazza perfetta’, siamo tutte belle anche se abbiamo qualche chiletto in più!
Il momento in cui sei stata più orgogliosa di te stessa?
Sono orgogliosa di me stessa ogni volta che raggiungo un obbiettivo importante, e uno di questi è proprio essere tra le finalisti di questo casting.
Scegli una foto che ti rappresenta e raccontaci brevemente perché!
Ho scelto una foto con mia mamma, perché è la donna della mia vita, è colei che mi ha sempre sostenuto e che quando cadevo mi ha sempre aiutato a rialzarmi.
Il principe azzurro…
…è gay.
Se divento testimonial Keyrà…
…realizzo il mio sogno. Vorrei essere un esempio per molte ragazze della mia età in conflitto con il loro corpo, dimostrando che il sorriso è la curva più bella che ogni donna possa avere!