Storie di Miss – Diana

Ogni donna ha la sua storia, ed ogni storia merita di essere raccontata.

Diana Esposito, 27 anni, di Napoli – Titolare di un Bed & Breakfastdiana2

<< Ho passato una vita intera a combattere contro l’obesità. Ho passato anni duri: anni di mare vestita e truccata, anni con mille complessi, anni chiusa in camera a piangere per le offese della gente. Ho combattuto e lavorato tanto per perdere 35 kg, di cui porto ancora i segni (dentro e fuori). Sono grassottella e piena di difetti, ma finalmente posso definirmi anche io Curvy!

Ho preso tutto il coraggio che pensavo di non avere e mi sono presentata alle selezioni de La Curvy di Miss Italia Keyrà sfilando in costume davanti alla giuria. Ancora non riesco a crederci…sono passata! Tra tante donne bellissime sono passata anche io. Diana, quella che ha trascorso una vita intera a soffrire per il proprio corpo.

Ragazze, lo dico A voi e PER voi, amatevi! Non perdete tempo, io l’ho fatto, ma con la gioia che ho provato ieri ho recuperato tutti gli anni persi a non sentirmi abbastanza. Sogno un mondo in cui le donne si amino e si accettino per quello che sono.

Grazie a chi mi ha appoggiata sempre e grazie anche alla fantastica giuria. Grazie anche a chi non ha creduto in me e a chi mi diceva: Ah se solo dimagrissi un po’ saresti bellissima.

Oggi, per la prima volta, mi sento bellissima così come sono, con cellulite, smagliature, e soprattutto un corpo super curvy! D’ora in poi valorizzerò sempre le mie curve e le mie perfette imperfezioni”. >>

Leggi tutte le “Storie di Miss”

IMG_7988b

Diana Esposito e Alberto Cacciari, titolare Keyrà, al secondo casting di Curvy Miss Italia a Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...