Storie di Miss – Carmen

Ogni donna ha la sua storia, ed ogni storia merita di essere raccontata.

Carmen Vollaro, 21 anni, di Napoli – Studentessa di Economia e Management delle Imprese Internazionalicarmen

<< Voglio raccontare alle ragazze “polpette” come me che bisogna mettersi in gioco sempre, anche se si ha quel qualche kg in più. Sappiate che si può piacere anche per un solo dettaglio, che siano lentiggini o proprio quel chiletto.

Anche io ero impaurita, sono stata anche io derisa per la pancetta dalle mie amiche secche, ma poi penso: “Sono approdata a Jesolo tra le 18 curvy più belle d’italia. Ma ci pensate? Un gran risultato!”.

Ho temuto per molto tempo il giudizio della gente riguardo alla mia partecipazione al concorso per La Curvy di Miss Italia Keyrà 2016. Poi mi sono buttata, l’ho fatto e sono arrivata alle prefinali. Care amiche curvy, non potete immaginare che bello avere fotografi, parrucchieri, make-up artist e stilisti pronti a viziarti.

Ecco ragazze, lasciamoci alle spalle le critiche e le facce storte quando nei negozi chiediamo taglia più grandi di una 38, cerchiamo di essere fiere di noi e del nostro corpo, noi siamo FEMMINE belle ed orgogliose delle curve.

A tutte voi, come me, che avete qualche kg in più rispetto agli standard che ci impone la società, non mettetevi a dieta, prendetevi cura di loro e fate di questi chiletti un punto forza da cui partire per far vedere a tutti la vostra bellezza.>>

IMG_8973

Carmen Vollaro (a destra) al terzo casting di Curvy Miss Italia a Napoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...