Un enorme successo per la prima edizione del Keyrà Curvy Festival, tenutosi al Villaggio Bravo Daniela di Otranto (LE) dal 23 al 25 settembre 2016.
Sedici ragazze hanno sperimentato la vita della modella curvy ed ora sono pronte a spiccare il volo.
Sono state coccolate dall’ospitalità di Alpitour in un villaggio sul meraviglioso mare del Salento. Hanno appreso i segreti del make-up grazie alle truccatrici Veronica, Alda, Anna e Federica di Prestige Cosmetics. Sono state le protagoniste delle fotografie di Federica Cioccoloni e tornano a casa con un composit professionale da usare liberamente a loro piacimento. Hanno imparato come posare davanti alla fotocamera e in sfilata grazie al corso di portamento della stylist Tamara D’Andria – LLAM Look Like A Model. Sono state sorprese dai numerosi selfie e video racconti sui social della blogger Iris Tinunin – Stylosophique.
Alberto Cacciari, titolare del brand Keyrà, riguardo al Keyrà Curvy Festival dice: “Sono stati tre giorni perfetti; le ragazze hanno partecipato attivamente e con un’energia fuori dal comune. Sono tutte bellissime e per loro questa è stata l’occasione di mettersi in gioco. Sono stati giorni intensi e pieni di attività, ma la voglia di ridere insieme non è mai mancata. Posso dire che siamo molto soddisfatti della buona riuscita di questa prima edizione, perciò non è escluso che ne seguiranno tante altre”.
Segui Keyrà su Facebook e scopri tutti gli scatti di questo indimenticabile week-end.