Keyrà Curvy Festival – terza edizione

Per la terza volta in Italia un evento dedicato interamente al mondo curvy, ad aspiranti modelle, a chi ama la moda morbida, a chi vuole mettersi in gioco!

Dopo la prima edizione in Salento e la seconda a Bologna, la terza edizione si terrà nel centro Italia, in provincia di Rieti.

Venerdì 4 e Sabato 5 Maggio 2018: due giorni di corsi e consigli mirati ad una mega-sfilata finale, in un contesto professionale e divertente allo stesso tempo.

Dove si svolge Keyrà Curvy Festival?

La terza edizione del Keyrà Curvy Festival si terrà presso l’Agriturismo Borgo Noci Querceto a Tarano (RI), un’elegante location circondata dalla natura.

Per chi non abita in zona, sono disponibili SOLO 40 posti per alloggiare negli incantevoli casali dell’agriturismo a prezzo convenzionato. I casali possono ospitare da 3 a 7 persone in base alla disposizione; un’occasione perfetta per vivere questa esperienza in compagnia di donne che hanno la stessa passione e per fare nuove amicizie.

L’orario di inizio evento è previsto per le ore 15:00 di Venerdì 4 Maggio e terminerà Sabato sera dopo la sfilata.

Cosa comprende Keyrà Curvy Festival?

Le attività e i corsi saranno tenuti da esperti del settore: fotografimake up artist, hair stylistsmodelle e lo stilista Alberto Cacciari; tutti a tua disposizione per farti sentire bella e sicura di te.

  • Workshop di posologia e portamento: tecniche e consigli per sentirsi a proprio agio di fronte alla macchina fotografica ed apparire al meglio sulla passerella;
  • Corso di make-up: eyeliner, ombretti e rossetti non saranno più un mistero, si imparerà come abbinare i giusti colori per le diverse occasioni;
  • Shooting fotografico: ad ogni partecipante verranno scattate tre foto professionali che verranno consegnate alla diretta interessata nei giorni successivi al festival;
  • Composit (novità 2018): per ciascuna verrà realizzato un composit professionale, il biglietto da visita indispensabile per chi vuole intraprendere questa carriera;
  • Sfilata finale: a conclusione del festival (sabato sera) è prevista a una mega-sfilata in cui tutte le partecipanti potranno mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante le giornate trascorse insieme.

Perché partecipare a Keyrà Curvy Festival?

Alberto Cacciari, stilista ideatore dei brand Keyrà e Over Alberto Cacciari, ha deciso di creare questo evento in risposta alle numerose richieste di donne che ogni giorno si domandano come poter diventare una modella curvy.

Ha visto nel Keyrà Curvy Festival l’occasione ideale per dare la possibilità a tutte queste donne di “mettersi in mostra” ed imparare le nozioni basi per diventare la “modella perfetta”.

Se stai pensando di lanciarti in qualche opportunità professionale nel mondo curvy o se il tuo desiderio è quello di acquisire maggiore consapevolezza di te e del tuo corpo, questo è l’evento perfetto per te!


LE OFFERTE SPECIALI a te riservate sono:
€ 69,00 corsi
€ 119,00
corsi + 2 notti con colazione

Iscriviti subito!
Hai tempo fino al 05 Aprile 2018.

Scarica il regolamento e il modulo d’iscrizione.


Keyrà Curvy Festival è aperto a tutte le donne maggiorenni, fino ad esaurimento posti disponibili.
Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail: keyracurvyfestival@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...