FAQ Calendario Keyrà

CASTING CHIUSO
–> Scopri i nomi delle vincitrici <–


Viste le numerose richieste, di seguito abbiamo raccolto tutte le domande relative alle modalità di partecipazione al Calendario Keyrà.

Ci sono requisiti specifici per partecipare al casting?
Non ci sono limiti di taglia, età o altezza. L’unico requisito richiesto è quello di essere maggiorenni. Inoltre, chi conosce il brand sa che Keyrà veste dalla taglia 42/44 in poi, è dunque preferibile portare almeno quella taglia per essere rappresentative al massimo del progetto.

Devo iscrivermi per partecipare al casting?
No, basta presentarsi in una delle date indicate nel punto vendita di riferimento.

Usciranno altre date in aggiunta a quelle già pubblicate?
No, l’elenco delle date è completo. Riunisce i 13 punti vendita più rappresentativi Keyrà del momento. Abbiamo cercato di coprire la più vasta area geografica, ma avere ognuna la propria tappa “sotto casa” sarebbe impossibile.

Posso fare più foto al casting e scegliere quella che preferisco?
No, la foto ammessa è solamente una. Le richieste previste sono tante e vogliamo permettere a tutte le ragazze di partecipare e dar loro la medesima attenzione. Dovrete indossare un capo della collezione autunno/inverno 2018-19 Keyrà o Over Alberto Cacciari, che verrà scelto per voi nel punto vendita.

E se possiedo già un capo della stagione corrente?
Presentati con quello indossato! Potrai SALTARE LA CODA. Infatti, se ti presenti al casting con già un abito della collezione autunno/inverno 2018-19, non dovrai fare file o aspettare il tuo turno: passerai davanti a tutte. Velocizza le pratiche saltando la scelta del capo, in più sei certa di sentirti a tuo agio con ciò che porti. Puoi acquistarlo fino al giorno prima del casting a cui scegli di presentarti.

Devo presentarmi con qualcosa in particolare?
Capelli e trucco fatti, ed eventualmente una scarpa con tacco neutra. Questi sono consigli, non requisiti obbligatori; presentatevi come meglio vi sentite.

Come avverrà la scelta delle vincitrici? Ci sarà la votazione web?
No, la votazione web in questa occasione non è prevista. La giuria, composta da Alberto Cacciari e il suo staff, valuterà le candidate migliori. Più sposi i valori e la filosofia Keyrà, più avrai possibilità di essere scelta.

È prevista una quota di partecipazione nel caso in cui venissi scelta?
Assolutamente no. Abbiamo deciso di investire personalmente in questo importante progetto, e non ci sembra corretto chiedere alle candidate o alle vincitrici di pagare per mettersi in gioco.

È previsto un compenso nel caso in cui venissi scelta?
No, non è previsto. Abbiamo deciso di metterci in gioco noi per primi, nonostante le spese e il grande impegno che richiederà. Sarà per voi un’esperienza indimenticabile, che rimarrà “stampata” nel tempo.

Quali sono gli orari specifici di ogni tappa?
Segui su Facebook i singoli eventi di ogni data.

Annunci

2 pensieri su “FAQ Calendario Keyrà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...