Over Alberto Cacciari pensato per le donne moderne attente alle tendenze del momento che vogliono valorizzare le loro curve vestendole con originalità, freschezza e personalità.
Casting aperti: al momento non abbiamo casting attivi
Casting appena conclusi: Volti in viaggio, Over PE18
Per mandare la tua candidatura leggi attentamente i dettagli di ogni singolo casting e scrivici all’indirizzo: comunicazione@albertocacciari.it
Per essere aggiornata su tutte le occasioni che Over Alberto Cacciari propone, e per scoprire la storia degli eventi passati, seguici sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale:
come si fa per Fare un Casting in Tiscana???
Ciao Michela!
In Toscana ci saranno presto due giorni di precasting: il 5 e 6 febbraio da Semplicemente Donna a Poggibonsi (Siena). Tutte le informazioni sono sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Keyr%C3%A0/427037240723213?fref=ts.
Se Siena è troppo lontana o hai impegni, puoi semplicemente andare in uno dei nostri punti vendita in Toscana (trovi la mappa completa di indirizzi qui: http://www.keyra.it/?page_id=470), farti una foto a figura intera vestita Keyrà e inviarla castingkeyra@gmail.com.
In entrambi i casi, se avrai voglia di fare shopping, riceverai un fantastico sconto sull’acquisto dei capi Keyrà!
Ti aspettiamo!!
Staff Keyrà
salve,ma in Sicilia c’è qualcosa?
Ciao Tiziana!
In Sicilia ci trovi da DONNA PIU’ (Corso Europa 5, SAN CATALDO, CL – tel. 0934 517260) e da BOTTEGA ORIENTALE (Via Umberto I 263, BARCELLONA P.G. ME – tel. 090 9791331).
Ti consigliamo di telefonare per verificare la disponibilità dei capi 😉
salve ho saputo adesso dei casting,io abito a Roma volevo sapere come funzionava e i requisiti che cercate.
grazie Alessandra
Salve, sono previsti dei casting per Catania?
Grazie.
Vorrei sapere se c è qualcosa in Abruzzo. E sapere dove posso trovare il regolamento. Grazie mille!!
Ciao Federica. Avremo un nuovo casting a partire da metà settembre. Tra pochi giorni pubblicheremo regolamento e modalità. Continua a seguirci e seguici anche su FB, alle pagine “Keyrà” e “Over Alberto Cacciari”. Grazie a te!